La storia

John Ashfield nasce nel 1982 dalla passione del suo ideatore per il country e le tradizioni anglosassoni, ispirandosi al mondo del gioco del cricket, che diventa da quel momento il logo che contraddistingue ogni suo capo.

Lo stile John Ashfield riflette un preciso stile di vita diffuso in tutto il mondo in cui comfort ed eleganza si coniugano con la qualità dei tessuti, filati e materiali usati. Per tale motivo, nel corso di questi 38 anni, John Ashfield ha continuato la sua crescita, nel rispetto delle proprie origini, e rafforzando ancor di più la sua immagine di qualità e raffinatezza, riconosciuta da tutti i suoi clienti.

A tal fine nel 1993 nasce in Italia il primo flag store John Ashfield a cui segue, grazie al successo ottenuto, l’apertura di altri 50 stores John Ashfield in Italia ed all’estero. In tal modo l’immagine John Ashfield ne esce ulteriormente rafforzata e viene conosciuta a livello mondiale tanto che nel futuro di John Ashfield sono in previsione l’apertura di tre importanti flag stores a Parigi, Londra e New York.

E’ proprio grazie al rafforzamento del suo brand ottenuto con la forza e la coerenza della propria immagine, che oggi John Ashfield viene richiesto e distribuito, oltre che nei suoi negozi, anche in tutti i più importanti negozi multi-brand a livello mondiale.

Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.